Al via le iscrizioni!

Dal giorno 7 gennaio fino al 31 gennaio sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/21.

Qui alcune indicazioni utili per iscrivere i vostri figli alle scuole  del nostro Istituto Comprensivo!

A questo link una video guida per eseguire la registrazione (se avete fatto in passato la registrazione, usate le stesse credenziali).

Al prossimo link, invece, viene spiegato come compilare e inoltrare la domanda di iscrizione.

Se siete pronti…iniziate  la vostra procedura di domanda da qui:

I codici da usare per l’iscrizione sono questi:

Scuole Primarie:

– PDEE868012- “Don Bosco”- TEOLO
– PDEE868023- “Edmondo de Amicis”- TRAMONTE
– PDEE868034- “Maria Montessori”- TREPONTI
– PDEE868045- “Villa del Bosco”- S.BIAGIO

Scuola Secondaria I grado:
– PDMM868011- “TITO LIVIO”- BRESSEO

Per la scelta dell’insegnamento della Religione Cattolica (IRC) o altre attività alternative, come da normativa vigente, i genitori possono ricevere informazioni contattando gli insegnanti.

ChesifaaReligioneTeolo