AVVISO ALLE FAMIGLIE E AI DOCENTI

Attendiamo disposizioni delle competenti Autorità in merito alla ripresa delle lezioni lunedì 2 marzo o alla  eventuale proroga della sospensione delle stesse.

Informo che in questo caso l’Istituto Comprensivo “Francesca Lazzarini” adotterà modalità didattiche a distanza, come prescritto dal D.P.C.M. del 25.02.2020.

Le famiglie e i Docenti riceveranno precise istruzioni operative.

Per tale motivo invito tutta l’utenza a collegarsi frequentemente al sito istituzionale per conoscere gli aggiornamenti della situazione.

Tutta la nostra comunità scolastica è chiamata a rispondere con senso di responsabilità a questi eventi durante i quali la Scuola è impegnata, con tutti i suoi mezzi, a soddisfare i bisogni educativi di tutti gli alunni.

Esprimo la personale vicinanza a tutti Voi e Vi invito a contattarmi, senza esitazione, per ogni richiesta a:

dirigente@icteolo.edu.it

Il Vostro Dirigente Scolastico