DAL COMUNE TABLET PER LA SCUOLA

Ringraziamo il Comune di Teolo ed in particolare il Sindaco Ing. Moreno Valdisolo che ha fornito all’Istituto Comprensivo 12 TABLET per la didattica a distanza.

Altri 30 TABLET saranno acquistati dalla Scuola con le risorse assegnate dal Ministero dell’Istruzione nell’ambito delle misure straordinarie previste nel Decreto Legge 17.03.2020 n. 18 “Cura Italia”.

I TABLET saranno consegnati in comodato d’uso gratuito alle famiglie degli alunni del nostro Istituto che risultino sprovviste delle attrezzature tecnologiche per seguire la didattica a distanza proposta dai Docenti nel periodo di sospensione delle lezioni.

Per informazioni si prega di contattare l’ufficio Segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al n. 049-9900151.