CONCORSO LETTERARIO LE VIE DELL’ACQUA

Abbiamo il piacere di annunciare i Vincitori del Concorso Letterario promosso dal Comune di Teolo in collaborazione con

Ciesse Edizioni e con il contributo di Fondazione Cariparo.
Tantissimi nostri alunni  sia delle scuole primarie sia della scuola secondaria di primo grado hanno partecipato con filastrocche racconti e disegni, con bellissimi risultati che riempiono d’orgoglio i loro insegnanti, la scuola e tutta la comunità educante.
Le copertine, le filastrocche e i racconti risultati vincenti sono stati pubblicati nell’Antologia “Le vie dell’acqua”, disponibile in prevendita solo presso il sito della Ciesse Edizioni (con lo sconto del 15%). Tutti gli elaborati degli alunni che hanno partecipato alla selezione saranno pubblicati sul sito https://leviedellacqua.eu/.
Il perdurare del difficile momento sanitario non ha permesso la Premiazione in presenza e di conseguenza nemmeno la distribuzione del volume, ma ci teniamo a ricordare che i proventi derivanti dalla vendita dell’Antologia saranno totalmente devoluti all’Associazione di volontariato ‘Lisolachenonce’ di Teolo.
Libro in prevendita e in promozione, uscita ufficiale aprile 2021