GIOCHI MATEMATICI: GRANDI RISULTATI

L’Istituto Comprensivo “F. Lazzarini” è lieto di annunciare che la sua alunna TAMARA MASIN della classe 2D della scuola secondaria di primo grado TITO LIVIO ha superato le SEMIFINALI DEI GIOCHI MATEMATICI, che si sono svolte lo scorso 24 aprile a Padova. Le semifinali si sono disputate in più province, selezionando i migliori candidati che  potranno partecipare alle finali di Milano, presso l’Università Bocconi.

Bravissima Tamara, congratulazioni!

La nostra alunna dovrà ora confrontarsi con le migliori menti che sono arrivate in finale dopo aver superato ben 3 selezioni.

Facciamo tutti il tifo per lei!!!

Un ringraziamento particolare alla referente dei giochi matematici, Prof.ssa Caterina Veronese.

La Dirigente scolastica e tutti i docenti.