INIZIA LA SCUOLA!

Gentili genitori, con grande gioia ci stimo avvicinando al primo giorno di scuola!

Tutti gli insegnanti delle varie scuole del nostro Istituto stanno aspettando i nostri piccoli e grandi alunni!

Qui di seguito troverete tutte le indicazioni per affrontare al meglio l’inizio di questo anno scolastico.

Si ricorda a tutte le famiglie di riportare a scuola la borsa di stoffa consegnata lo scorso anno scolastico, o un’altra borsa di stoffa in caso di smarrimento.

Inoltre si raccomanda la lettura attenta del Protocollo Covid del nostro Istituto.

Si ricorda altresì la veloce segnalazione alla scuola (all’indirizzo covid@icteolo.edu.it) di eventuali casi di positività per Covid 19 o contatti con positivi.

INDICAZIONI