ELEZIONE DEL SINDACO Consiglio Comunale dei Ragazzi 21 FEBBRAIO 2022

Oggi  21 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 10.30 , presso la Scuola secondaria di primo grado “Tito Livio” , è stato eletto il neo sindaco Maistrello Sebastiano.

Grazie ai ragazzi e alle ragazza candidate, che hanno presentato programmi legati all’ eco-sostenibilità, all’edilizia e al rinnovamento scolastico segno che i nostri ragazzi sono sempre più consapevoli dell’importanza dell’ambiente e della necessità di avere scuole belle, accoglienti e funzionali. I ragazzi  e le ragazze meritano di essere ascoltati;  dai loro occhi si intravede il futuro.

Ora tocca ai grandi !

Ringrazio le Prof.sse Annalisa Attanasi, Erika Tamiozzo e l’amministrazione comunale per aver trasformato una giornata metereologicamente grigia, in una giornata colorata da idee e buoni propositi.

La Dirigente.