PRIME USCITE DIDATTICHE – SCIENCE FOR ALL

Si è conclusa con successo la settimana di Science for all, organizzata dall’Università di Padova. La scuola secondaria Tito Livio del nostro Istituto ha partecipato attivamente portando gli alunni di tutte le classi a Padova a partecipare ai vari laboratori e attività proposte.

Science4All è stata  un’occasione imperdibile per gli alunni per imparare divertendosi, grazie a esperimenti, giochi, quiz, laboratori, visite guidate e dimostrazioni scientifiche.
Perché la scienza è un linguaggio universale e un patrimonio collettivo che dev’essere comprensibile a tutti.
Grazie ai docenti della scuola secondaria che si sono impegnati a organizzare e accompagnare i ragazzi nelle prime uscite dell’anno scolastico!