VISITA DI VENONICA PACCAGNELLA, CAMPIONESSA E GUERRIERA

Nelle mattinate di lunedì 27 e martedì 28 febbraio abbiamo avuto l’onore e l’estremo piacere di ospitare Veronica Paccagnella, campionessa nello Sport come nella Vita.

Vincitrice plurimedagliata agli Special Olimpics Game nel 2019 (Mondiali di Abu Dhabi)in ginnastica artistica, porta l’esempio di forza e determinazione di spingersi oltre i propri limiti.

Nel cuore una grande passione, nella mente il ricordo di tutti gli ostacoli e le fatiche superati, Veronica trasmette amore e passione verso la vita con semplicità e naturalezza.

L’incontro alla scuola media e alla primaria di S. Biagio ha riscosso grande acclamazione tra bambini e ragazzi, che sono rimasti affascinati da questo splendido esempio di Vita.

Un ringraziamento all’Amministrazione comunale nelle figure dell’Assessora Leorin e Vicesindica Quagliato che hanno accompagnato la scuola nell’evento.

Un sentito e caloroso GRAZIE alla mamma di Veronica!