MISURE ANTICONTAGIO: DISTRIBUZIONE BORSE

Gentili genitori,

nei prossimi giorni verranno distribuite le borse (cotone 100% ) acquistate dalla Scuola, al fine di garantire una maggior igiene nel rispetto delle strategie anticontagio Covid-19.

La borsa verrà consegnata agli alunni che scriveranno il proprio nome a penna, e verrà lasciata a scuola durante la settimana. Verrà portata a casa dagli alunni nel fine settimana per essere lavata, e riportata a scuola il lunedì.

La borsa servirà per riporre le giacche e verrà appesa negli appositi attaccapanni a scuola, in modo da ridurre i  contatti ed eventuali contaminazioni.

Nel caso di giacche bagnate per la pioggia, queste non saranno riposte nel sacchetto per quella mattinata.

Ricordiamo che tutto il materiale posto lungo i corridoi e sugli attaccapanni viene quotidianamente sanificato con l’atomizzatore.

Dott.ssa Chiara Martin