GIORNATA SPECIALE DI DONAZIONI- CRIOCABIN VISITA IL PLESSO DI SAN BIAGIO

Oggi è stata una giornata speciale.

Alcune rappresentanti della Criocabin di Teolo, che ha donato all’ I.C 6000 euro per l’acquisto di nuove  LIM, sono stati piacevoli ospiti presso la scuola primaria Villa del Bosco -classe prima- destinataria di una delle 3 LIM finanziate dalla ditta

I piccoli alunni hanno potuto conoscere l’attività dell’azienda e si sono mostrati molto incuriositi sui prodotti e sull’allestimento dei banco-frigo, una gioia per gli occhi e per il palato. Per la scuola questi incontri portano sempre richezza, un ringraziamento alla famiglia Babetto e alla dott.ssa Barbara Caron per la generosità e le sensibilità dimostrate verso il mondo della scuola con questo gesto.

Presenziava  all’inaugurazione, anche l’assessore Graziella Quagliato che , con passione e dedizione porta avanti le istanze della scuola e i suoi bisogni.

“Quando si entra nella scuola primaria, soprattutto in periodo Natalizio, il cuore non può non sobbalzare trasportato da emozioni e  ricordi fanciulleschi legati a questo magico e speciale periodo per bambini e adulti”.