19 gennaio TUTTI INVITATI in SALA BAZZI ore 20.30

Talents19gennaio2024_Teolo

Il 19 gennaio 2024 siete tutti invitati in Sala Bazzi alle ore 20.30 per partecipare ad una grande serata in cui saranno presenti Damiano Marini, campione italiano di handbike, che presenterà il suo libro e dialogherà con i Talents.

L’iniziativa infatti coinvolgerà i Talents, cinque giovani nello spettro autistico, che dal 2020 raccontano l’inclusione in modo originale.

La serata rappresenterà l’avvio di un progetto che vedrà nei prossimi mesi la raccolta e il riciclo di mattoncini Lego per abbattere le barriere architettoniche, con iniziative per l’inclusione a scuola e sul territorio.

Grazie all’amministrazione comunale per il sostegno all’iniziativa, la scuola con gli alunni diventa protagonista di un grande progetto di inclusione che lascerà il segno in molti cuori.

PARTECIPATE NUMEROSI! VI ASPETTIAMO!!